04/04/2014
REGIONE, GHIGLIA (FdI-An): NON POSSIAMO ESSERE GLI UNICI A SALVARE IL CENTRODESTRA DAL BARATRO.
 

A favore dell’unità del centrodestra avevamo anche fatto il sacrificio più grande: Guido Crosetto aveva addirittura espresso la propria disponibilità a fare un passo indietro, purché si trovasse un metodo condiviso e oggettivo per trovare il candidato migliore da contrapporre a Chiamparino.

Abbiamo dovuto prendere atto, anche nel [...]
Leggi il resto

 
 
31/03/2014
PIEMONTE, GHIGLIA (FdI-An) – FI SCEGLIE PICHETTO? PICHETTO SCELGA LE PRIMARIE. NOI DISPOSTI A RIMANDARE DI QUALCHE GIORNO CONSULTAZIONE.
 

Siamo contenti che Forza Italia, attraverso il suo Comitato delle Candidature presieduto da Matteoli, abbia chiarito in modo definitivo le proprie intenzioni: Pichetto è il loro prescelto, il miglior candidato possibile del centrodestra per la presidenza della Regione Piemonte? Bene, nulla vieta che Pichetto scelga, a sua volta, la [...]
Leggi il resto

 
 
31/03/2014
CHIAMPARINO, GHIGLIA (FdI-An): CHIAMPARINO L’INDAGATO STRAPARLA DI DIGNITA’. DA CHE PULPITO VIENE LA PREDICA?
 
“Chiamparino si improvvisa modello di dignità e di morale? Noi siamo garantisti ma che un formalmente indagato, per cui è ancora possibile un coinvolgimento nella vicenda Murazzi, faccia ad altri la morale e parli di dignità istituzionale è quantomeno surreale. Da che pulpito viene la predica?”.

Ad affermarlo [...]
Leggi il resto

 
 
31/03/2014
PIEMONTE, GHIGLIA (FdI-An): PRIMA DELLE QUATTRO PUNTE OCCORRE SCEGLIERE IL CENTRAVANTI. NESSUNO SFASCI IL CENTRODESTRA.
 


Condivido tutto quello che ha proposto l’amico Vice-Presidente Gilberto Pichetto, coordinatore regionale di Forza Italia, tranne una cosa: il metodo.

E’ evidente che per continuare nel buon governo del centrodestra, che tutti insieme abbiamo portato avanti, occorre preservare l’unità della coalizione.

A tal proposito noi [...]
Leggi il resto

 
 

Tutte le news




  Nome
 
  Cognome
 
  E-mail